Opzioni di licenza in un ambiente cloud

Il funzionamento in un ambiente cloud va oltre le funzionalità di base di Kaspersky Security Center, quindi è richiesta una licenza dedicata.

Sono disponibili due opzioni di licensing di Kaspersky Security Center per l'utilizzo in un ambiente cloud:

In entrambi casi, Vulnerability e patch management viene attivato automaticamente, mentre Mobile Device Management non può essere attivato.

È possibile che si verifichi un errore durante il tentativo di attivare la funzionalità Supporto dell'ambiente cloud utilizzando la licenza per Kaspersky Hybrid Cloud Security.

Con l'abbonamento a Kaspersky Security Center, si ottiene un'istanza Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) o una macchina virtuale Microsoft Azure con Kaspersky Security Center Administration Server. I pacchetti di installazione per Kaspersky Security for Windows Server e Kaspersky Endpoint Security for Linux sono disponibili nell'Administration Server. È possibile installare tali applicazioni nei dispositivi nell'ambiente cloud. Non è necessario concedere in licenza queste applicazioni.

Se un dispositivo gestito non risulta visibile per l'Administration Server per più di una settimana, l'applicazione (Kaspersky Security for Windows Server o Kaspersky Endpoint Security for Linux) nel dispositivo passerà alla modalità con funzionalità limitate. Per riattivare l'applicazione, è necessario rendere il dispositivo in cui è installata l'applicazione nuovamente visibile per l'Administration Server.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Inizio pagina